Cosa Dicono di CasaNoi le più importanti testate italiane

Rassegna stampa e MediaKit

In questa pagina puoi trovare gli articoli che parlano di CasaNoi, il primo social market immobiliare


Rassegna stampa e Media kit:


MediaKit di CasaNoi 


  • 26/04/2016 – Milano & Finanza
    "Un altro esempio è il sito Casanoi.it che permette a chi cerca casa di indicare tramite un annuncio di ricerca la zona di interesse, il budget, le caratteristiche desiderate dell’abitazione. In questo modo si può entrare in contatto con chi ha una casa che corrisponde alla ricerca; il venditore, tramite l’annuncio, può infatti trovare su una mappa ad hoc il potenziale acquirente e contattarlo per proporgli la sua abitazione."

    Scarica l'articolo - Leggi l'articolo online
  • 26/02/2016 – Vero
    "CasaNoi.it consente di postare annunci di vendita o di ricerca e trovare tutte le altre inserzioni che combaciano con le proprie esigenze."

    Scarica l’articolo
  • 25/02/2016 – Sole24Ore
    "La sua particolarità è di dare spazio ad annunci, geolocalizzati e dettagliati, sia di chi vende, che di chi cerca casa, mettendo a disposiziona Combacio, servizio che trova le corrispondenze tra richieste e offerte."

    Scarica l’articolo
  • 08/02/2016 – Donne magazine
    "...Ma come affittare casa a studenti universitari? [...] Rifarsi poi a siti specializzati è assolutamente efficace; uno dei tanti è www.casanoi.it...."

    Scarica l'articolo

  • 16/01/2016 – Milano & Finanza
    "...CasaNoi lancia CasaFidata, nuovo tipo di annuncio online con informazioni certificate...."

    Scarica l'articolo

  • 01/12/2015 – Voce Arancio di ING DIRECT
    "CasaNoi si può considerare come il primo social network dedicato al mercato immobiliare diretto, dove gli iscritti che cercano casa e quelli che la offrono possono incontrarsi e dialogare tra loro."

    Leggi l’articolo online
  • 08/11/2015 – Sole24Ore
    "I servizi strettamente riconducibili a questo ambito [ il settore dell'abitare] sono tre. Casanoi permette di vendere o acquistare, affittare o prendere in affitto, immobili senza passare dall'agenzia"

    Scarica l’articolo
  • 28/07/2015– Corriere.it
    "Una mappa intelligente per sovrapporre la domanda e l’offerta di case. Ricreare un microcosmo affidabile dell’immobiliare. Questa l’idea di CasaNoi, portale ispirato totalmente alla filosofia dell’economia della condivisione."

    Scarica l’articolo - Leggi l'articolo online
  • 16/07/2015– Panorama.it
    "La situazione politico-economica non è chiara e l’investimento immobiliare in Grecia è ancora rischioso - spiega a Panorama.it Giuseppe Palombelli, fondatore di Casanoi.it, sito di annunci immobiliari da parte di privati."

    Scarica l’articolo - Leggi l'articolo online
  • 18/06/2015 – Non sprecare
    "CasaNoi, il primo social network italiano dedicato al mercato immobiliare. Basta un semplice clic per sapere quali sono gli annunci di ricerca e offerta casa relativi alla zona a cui si è interessati e tutti gli annunci sono corredati da foto, video, dettagli tecnici e indirizzo dell’appartamento o stanza in affitto. "

    Leggi l'articolo online

  • 10/06/2015 – Settimanale F
    "...Oggi si affitta, si vende e si compera casa senza intermediari (casanoi.it)...."

    Scarica l'articolo
  • 22/11/2014 – Milano & Finanza
    "...CasaNoi fotografa la domanda di case, così l'incontro tra chi offre e chi cerca è diretto e immediato...."

    Scarica l'articolo

  • 20/10/2014 – Affaritaliani.it
    "...La startup creata da Giuseppe Palombelli viaggia a ritmi stratosferici. Un socialmarket immobiliare che sta coinvolgendo tutti e che ormai ha una fisionomia davvero nazionale..."

    Scarica l'articolo
  • 04/06/2014 – Panorama.it
    "...Considerando il mercato immobiliare diretto nelle grandi città, ossia non servito dalle agenzie, l’osservatorio di CasaNoi.it, sito che incrocia domanda e offerta di case senza intermediari, mostra come il fai da te sia più diffuso soprattutto nelle zone semicentrali e periferiche.."

    Leggi l'articolo online
  • 22/05/2014 – Sole24Ore, inserto Casa24
    "CasaNoi, portale web di annunci che punta a far incontrare domanda e offerta di abitazioni senza intermediari ..."

    Scarica l’articolo
  • 13/05/2014 – SvaporHouse
    "Questa settimana la protagonista di Spazio2014 è CasaNoi, il nuovo punto di riferimento per le persone che cercano o offrono casa online (...) Gli annunci si differenziano in annunci di ricerca casa e annunci di offerta casa (in vendita o affitto) e sono tutti geolocalizzati."

    Leggi l'articolo online
  • 12/05/2014 – Reoose Blog - D di La Repubblica
    "CasaNoi.it è il primo social market immobiliare italiano che facilita l’incontro tra domanda e offerta di case su mappa, senza intermediari, né provvigioni."

    Scarica l’articololeggilo online
  • 24/04/2014 – Italian Good News
    "The platform is the first real estate social market in Italy: it helps people wishing to buy or sell or rent a home (or just a room) meet potential candidates leaving real estate agencies completely out of the process."

    Leggi l'articolo online
  • 12/04/2014 – Milano e Finanza
    "Il mercato immobiliare diretto, che in Italia rappresenta il 48% delle transazioni totali, nelle grandi città si concentra nelle zone semicentrali e periferiche. La distanza tra budget a disposizione e prezzi è superiore a Roma che a Milano. Lo rileva l'analisi di CasaNoi.it, facilitatore d'incontro tra domande e offerte di case, senza intermediari. ..." Scarica l’articolo

  • 10/04/2014 – InfoBuild
    "CasaNoi.it, rispetto agli altri player, ha il vantaggio di incrociare domanda e offerta geolocalizzate. La completezza delle informazioni permette di sovrapporre i dati su mappa e misurare anche la distanza di prezzo dell'offerta di case rispetto al budget degli acquirenti/affittuari. ..."

    Scarica l’articololeggilo online
  • 31/01/2014 – Panorama.it
    "Ecco, quindi, un breve elenco dei siti più utilizzati (e curiosi) di sharing economy [...] Chi cerca un appartamento da affittare o da comprare, invece, può utilizzare due siti "made in Italy" che mettono direttamente in contatto i privati, senza passare dalle agenzie: Casanoi e ..."

    Scarica l’articololeggilo online
  • 20/01/2014 – key4biz.it
    "[...] grazie a CasaNoi chiunque può pubblicare un annuncio e illustrare all'acquirente la casa, con foto, video, dettagli tecnici e mappe di riferimento. La caratteristica principale della piattaforma è il rapporto diretto (senza intermediari) che c'è tra domanda e offerta."

    Scarica l’articololeggilo online
  • 20/12/2013 – Il Mondo
    "Diverso da tutti è CasaNoi.it, il primo socialmarket immobiliare per chi vuole vendere, comprare o affittare casa escludendo completamente le agenzie [...]. L'idea è di portare al centro dell'annuncio le persone, prima ancora della casa ..."

    Scarica l’articolo
  • 21/11/2013 – you-ng.it
    "Oltre 1000 iscrizioni in tre mesi: A un anno dal suo avvio, CasaNoi.it – il primo socialmarket immobiliare che aiuta chi vuole cercare vendere comprare affittare casa senza agenzie –, traccia un bilancio positivo della sua attività ..."

    Scarica l’articololeggilo online
  • 05/11/2013 – Italia Oggi
    "Permette a chi cerca casa di essere contattato direttamente dai proprietari. Per usufruire del servizio basta creare il proprio annuncio di ricerca nella zona desiderata ..."

    Scarica l’articolo
  • 18/07/2013 – Sole24Ore, inserto Casa24
    "Una community per i privati che vogliono vendere e acquistare casa, al riparo dalle agenzie. È la formula proposta da CasaNoi, il social market online dallo scorso settembre, che conta già 1.420 iscritti e 750 annunci attivi (di vendita e affitto)...."

    Scarica l’articololeggilo online
  • 24/06/2013 – Repubblica - Affari e finanza
    "Acquistare, vendere o affittare un immobile, nel rispetto delle regole catastali, senza alcuna intermediazione e con la semplicità di un socialnetwork. è l'obbiettivo di CasaNoi.it un nuovo portale che si basa sulla comunicazione diretta tra chi offre e chi cerca ..."

    Scarica l’articololeggilo online
  • 05/06/2013 – Leggo
    "Un socialmarket per facilitare le cose a chi vuole vendere, comprare affittare casa. Basato sulla geolocalizzazione, cioè sull'area geografica interessata, consente di pubblicare annunci non solo ai venditori ma anche a chi è alla ricerca di un immobile..."

    Scarica l’articolo
  • 23/05/2013 – Panorama.it
    "Piú che un sito è una web app, che applica i modelli dell'intelligenza artificiale al settore immobiliare, creando un mercato autonomo e indipendente dagli intermediari grazie al "filtro anti agenzie"..."

    Scarica l’articololeggilo online
  • 21/05/2013 – Italia Oggi
    "Un'app contro le truffe del settore immobiliare. Arriva il primo social market dell'immobiliare autonomo e indipendente dagli intermediari grazie al filtro anti-agenzie..."

    Scarica l’articolo
  • 15/02/2013 – CNBC Class TV
    "La risposta alla crisi, come spesso accade, sta nel cambiamento. Una delle forme più interessanti la sta sperimentando una azienda appena nata, start-up come si dice in gergo, che ha provato a socializzare il mercato della casa..."

    Clicca per vedere il Video
  • 08/03/2013 – Pionero, Digital innovation
    "Poi ho immaginato una startup italiana con tutte le carte in regola per definirsi tale e che decide di investire su questo mercato. L'ho trovata!! Poi ho pensato come comunicargli il modello assistenza-impresa dell'ODI in UK. Come gli spieghereste i benefici di essere "aperti" ai dati?"

    Scarica l’articolo
  • 18/01/2013 – Il mondo
    "Un social network per comprare, vendere o affittare casa, senza intermediari e commissioni, dove a pubblicizzare gli immobili sono gli stessi proprietari, con le loro foto e descrizioni, dialogando con i potenziali acquirenti ..."

    Scarica l’articolo
  • 22/12/2012 – Milano Finanza
    "Comprare casa seduti comodamente in poltrona. La diffusione dei social network ha contagiato anche il mondo del mattone. E dopo i portali tradizionali per le inserzioni immobiliari, è arrivato il tempo del facilitatore per l'acquisto della casa ..."

    Scarica l’articolo
  • 09/12/2012 – Avvenire
    "Una comunità, un punto di incontro virtuale dove cercare, vendere e affittare casa senza la mediazione e i costi di una agenzia immobiliare, con annunci dettagliati e nella tutela della privacy ..."

    Scarica l’articolo
  • 04/12/2012 – you-ng.it
    "Comprare, vendere e affittare casa attraverso internet, senza intermediari. È la rivoluzionaria formula proposta da CasaNoi, la nuova piattaforma web che introdurrà importanti cambiamenti e opportunità professionali nel settore immobiliare ..."

    Scarica l’articololeggilo online
  • 22/10/2012 – Italia Oggi
    "Oltre alla formula del social network, il sito introduce novità, come i servizi tecnici per verificare e aggiornare i documenti dell'immobile in vista del rogito notarile ..."

    Scarica l’articolo


Partner